Tu sei qui

FESR REACT EU - Digital Board

Il progetto ha l'obiettivo di  di consentire la dotazione di monitor digitali interattivi touch screen, che costituiscono oggi strumenti indispensabili per migliorare la qualità della didattica in classe e per utilizzare metodologie didattiche innovative e inclusive, nelle classi del primo e del secondo ciclo e nei CPIA, con priorità per le classi che siano attualmente ancora sprovviste di lavagne digitali, e di adeguare le attrezzature e gli strumenti in dotazione alle segreterie scolastiche per accelerare il processo di dematerializzazione e digitalizzazione amministrativa delle scuole.

Tutte le informazioni sullo stato di avanzamento del progetto verranno pubblicate in questa pagina.

Prot. Data Pubblicazione
AOODGEFID - 0028966 06/09/21 Avviso pubblico “Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione”
3241 11/09/2021 Candidatura
--- 27/10/2021 Graduatoria Emilia Romagna
AOODGEFID - 0042550 02/11/21 Autorizzazione progetto Digital Board
-- 14/12/21 CUP Codice univoco progetto
7011 14/12/21 Disseminazione progetto Digital Board
7018 15/12/21 Nomina RUP progetto Digital Board
7031 15/12/21 Decreto assunzione in bilancio Progetto Digital Board
----- 17/12/21 Delibera Consiglio Istituto adesione
7130 17/12/21 Delibera Consiglio Istituto iscrizione in bilancio
----- 21/12/21 Delibera collegio dei docenti
7313

23/12/21

Avviso di selezione personale interno per attività progettazione e collaudo
7314 23/12/21 Avviso di selezione personale interno docente per supporto organizzazione
7315 23/12/21 Avviso di selezione personale interno di segreteria per supporto gestione amministrativa
506 31/01/2022 Nomina commissione tecnica valutazione candidature per attività progettazione e collaudo
516 31/01/2022 Verbale commissione tecnica valutazione candidature per attività progettazione
517 31/01/2022 Graduatoria per incarico attività progettazione
519 31/01/2022 Decreto assegnazione incarico progettista
521 31/01/2022 Lettera di incarico progettista
1556 18/03/2022 Verifica convenzioni Consip acquisti per la didattica
1558 18/03/2022 Verifica convenzioni Consip acquisti per gli uffici amministrativi
1566 18/03/2022 Determina acquisto forniture per la didattica - capitolato tecnico - disciplinare tratattativa diretta con allegati
1569 18/03/2022 Determina acquisto forniture per gli uffici - capitolato tecnico - disciplinare tratattativa diretta con allegati
1548 18/03/2022 Determina per la scelta del fornitore per gli uffici 
1566 18/03/2022 Determina per la scelta del fornitore per la didattica
---- 25/03/2022 Proroga PON
1762 28/03/2022 Stipula  forniture per la didattica - stipula firmata digitalmente
    Determina dopo l'affidamento con trattativa diretta
1845 30/03/2022 Stipula  forniture per gli uffici  - stipula firmata digitalmente
    Determina dopo l'affidamento con trattativa diretta
1932 01/04/2022 Verbale commissione tecnica valutazione candidature per attività collaudo
1933 01/04/2022 Graduatoria per incarico attività collaudatore
1935 01/04/2022 Decreto assegnazione incarico collaudatore
1937 01/04/2022 Lettera di incarico collaudatore
2649 09/05/2022 Targhe -Determina per la scelta del fornitore
2653 09/05/2022 Ordine acquisto targhe - Ordine firmato digitalmente
2793 13/05/2022 Collaudo forniture per gli uffici
3557 22/06/2022 Collaudo forniture per la didattica
     
     
     
     
     
     
     

 

Istituto Comprensivo 4 Bologna - Via Giulio Verne 19 - 40128 Bologna - Tel. 051 320558 Fax 051 320960